Specifiche
Extra
Location
Descrizione
Proponiamo in vendita in zona comoda e ben servita , in stabile in paramano degli anni ’70, negozio di 105 mq open space con due vetrine di cui una con apertura totale, serrande elettriche e servizi interni . L’immobile si presenta in buone condizioni interne, dispone di riscaldamento centralizzato e climatizzatore La zona offre molteplici servizi quali: Ipermercato Bennet Millecity, banche, supermercati, Ospedale Koelliker, Piazza D’Armi, scuole pubbliche, aree di verde pubblico con giochi per bambini, numerose attività commerciali ed inoltre grazie alle linee di trasporto pubblico nelle vicinanze è facilmente raggiungibile il centro città e la stazione ferroviaria “Lingotto”.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Per avere ulteriori informazioni e visionare l’immobile contattaci al numero 011.3913000 e via WhatsApp al 3929430613.
Richiedi il nostro servizio di valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO, sia per la vendita che per l’affitto di immobili residenziali, commerciali e industriali .
Agenzia Fiore & Bizzoca Immobiliare
Via Tunisi n 50 Torino ( TO )